Termini e Condizioni di TerraCucina

Benvenuti su TerraCucina. Accedendo o utilizzando il nostro sito web e i servizi offerti (come corsi di cucina interattivi, workshop, masterclass, tutorial di sviluppo ricette e certificazioni culinarie), l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni. Si prega di leggerli attentamente prima di procedere con qualsiasi utilizzo del nostro online platform.

1. Accettazione dei Termini

Utilizzando il nostro servizio, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni nella loro interezza. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare il nostro sito o i nostri servizi.

2. Servizi Offerti

TerraCucina fornisce servizi di educazione culinaria online, che includono ma non si limitano a:

3. Obblighi dell'Utente

L'utente si impegna a utilizzare il nostro sito e i nostri servizi solo per scopi leciti e in conformità con tutti i termini applicabili. L'utente si impegna a non:

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul nostro sito, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, download digitali e software, sono di proprietà di TerraCucina o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. I corsi, i materiali didattici e tutte le risorse fornite sono destinati esclusivamente all'uso personale e non commerciale dell'utente.

5. Pagamenti e Rimborsi

Le informazioni relative a prezzi, modalità di pagamento e politiche di rimborso per corsi e servizi specifici sono dettagliate nelle rispettive pagine di acquisto. TerraCucina si riserva il diritto di modificare i prezzi dei servizi in qualsiasi momento, ma tali modifiche non influenzeranno gli acquisti già completati.

6. Esclusione di Garanzie

I servizi di TerraCucina sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. TerraCucina non garantisce che i servizi saranno ininterrotti o privi di errori.

7. Limitazione di Responsabilità

In nessun caso TerraCucina, i suoi direttori, dipendenti o affiliati saranno responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il servizio.

8. Modifiche ai Termini

TerraCucina si riserva il diritto di modificare o sostituire questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. La continuazione dell'uso del nostro servizio dopo tali modifiche costituirà accettazione dei nuovi termini.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi della Repubblica Italiana. Ogni controversia derivante da o relativa a questi termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Milano, Italia.

10. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo a questi Termini e Condizioni, si prega di contattarci all'indirizzo:

TerraCucina

315 Via Giovanni Battista Morgagni, Floor 3,

20129 Milano, Lombardy, Italia

Telefono: +39 02 8374 5912

Grazie per aver scelto TerraCucina per il tuo percorso culinario.